public/

Tre incidenti stradali nelle ultime 24 ore

Numerosi incidenti si sono verificati nelle ultime 24 ore sulle strade nocesi.

A partire da ieri pomeriggio due i sinistri stradali avvenuti sulla provinciale per Putignano, il primo allo svincolo per Gioia del Colle, dove una Volkswagen Passat e una Fiat 500 sono entrate in collisione per cause ancora da accertare. Da una prima ricostruzione della dinamica sembrerebbe che a causare l’impatto sia stata una manovra azzardata da parte della Passat.
Stamattina, invece, intorno alle 8.30, all'altezza dello svincolo per Castellaneta un furgone Fiat Ducato, nell’immettersi sulla provinciale, è entrato in collisione con una Toyota Yaris.
In entrambi i casi non si sono registrati gravi conseguenze per i passeggeri coinvolti, spetterà alla Polizia Locale vagliare le dinamiche degli impatti.

Ben più grave è l’incidente avvenuto intorno alle ore 13.00 di oggi. Una Fiat Bravo, con a bordo due fratelli di 23 e 25 anni, si è scontrata frontalmente con un trattore che usciva da un appezzamento agricolo. Immediato l’arrivo dei soccorsi. I due fratelli nocesi hanno riportato diverse ferite al capo e agli arti e sono stati ospedalizzati al S. Maria degli Angeli di Putignano e al Miulli di Acquaviva. Meno gravi le condizioni del 20enne nocese alla guida del trattore che è stato medicalizzato sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri di Gioia del Colle.

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia